COSTRUZIONE DI RIPARI
DI PROTEZIONE MODULARI

Access è un’azienda di riferimento per la produzione di ripari di protezione su larga scala con un mercato internazionale e tecnologie d’avanguardia.
Le capacità del team Access nell’ingegneria dei prodotti standard e su misura è in grado di affrontare tutti i principali rischi connessi alle attività produttive dei macchinari e di tramutare i progetti in soluzioni efficaci, sostenibili ed in linea con il budget del cliente.

I principali prodotti sono:

• sistemi modulari di ripari di protezione in acciaio, alluminio, policarbonati, inox
• ripari automatici e porte veloci
• protezioni bordo macchina e schermi di protezione
• carter macchina, cabine insonorizzanti, cabine per laser 3D

Tutte le soluzioni sono realizzate nello stesso stabilimento così da garantire il controllo totale della qualità.
Access gestisce più di 4.000 progetti all’anno per la sicurezza del macchinario, in 6.000mq coperti con distribuzione attiva e reperibilità in tutto il mondo.

La separazione netta della aree a rischio e la loro immediata individuabilità sono uno dei maggiori fattori di sicurezza istintiva all’interno di un opificio industriale, tramite i moduli Access è facile ottenere questo risultato, con la possibilità di attingere ad un catalogo che propone più di 10.000 codici di prodotti pre ingegnerizzati.

myAccess

E’ attivo il portale e-commerce myAccess, per ordinare e ricevere in tempi rapidi componenti di sicurezza perfettamente imballati, pronti per essere installati, ed in possesso di tutte le certificazioni pertinenti.

UNI EN ISO 14120 (garantito da TUV Nord DM 14554-17)
UNI EN ISO 13857
UNI EN ISO 3834-3

TAILOR MADE

Per assecondare le esigenze del cliente, Access disegna e produce prodotti speciali realizzati completamente a commessa. Il dipartimento tecnico di Access rilascia sempre un layout 3D, che fornisce al cliente l’esatta disposizione dei moduli e ne permette la certificazione CE secondo UNI EN ISO 13857.